vi scrivo questo post in un attimo , perché sto facendo il cambio degli armadi e siccome non ho molta voglia mi riposo un po!!!LO SPAZIO COME IN TUTTE LE CASE NON BASTA MAI ,COSI QUALCHE GIORNO FA MI SONO RICORDATA DI AVERE UNA SCAFFALATURA IKEA NATURALMENTE ,MESSA DIETRO CASA CON POCHE COSE SOPRA MA CREDETEMI CON TANTE RAGNATELE ,COSI HO INIZIATO A RIPULIRLA DAI RAGNETTI POI HO INIZIATO A SVERNICIARLA .
A QUESTO PUNTO E ARRIVATO IL BELLO UNA PASSATA DI VERNICE POI UNA STRISCIA TINA DI CARTA VETRATA E POI UN ALTRA MANO DI VERNICE (IL BELLO DI QUESTA PITTURA E CHE SI ASCIUGA IN SOLI 20 MINUTI)
QUESTO E IL RISULTATO DIREI PER L USO CHE NE FARO E SODDISFACENTE COSI L'HO SISTEMATA NELLA MIA CRAFT ROMM VOI LA CHIAMATE COSI MENTRE IO LA CHIAMO "LA STANZA DI TUTTO UN PO"
E STATA RICAVATA DIVIDENDO IL GARAGE IN DUE ,E QUI ABBIAMO SISTEMATO DI TUTTO UN PO ,INFATTI SE NOTATE BENE IN UN ANGOLINO C'E UNA DOCCIA (PER L'ESTATE E L'IDEALE))
POI C'E LA LAVATRICE E ASCIUGATRICE ,L'ASSA DA STIRO SEMPRE PRONTA ALL'USO,SUL TAVOLO LA MACCHINA DA CUCIRE SEMPRE APERTA PER POTER REALIZZARE IN OGNI MOMENTO
E ADESSO NELL'ULTIMO ANGOLINO RIMASTO LIBERO HA TROVATO POSTO LA SCAFALATURA COSI RISISTEMATA
LA STANZA DI TUTTO UN PO STA PER SCOPPIARE MA IO HO TANTA VOGLIA DI CREARE MA PURTROPPO OGGI DEVO RISISTEMARE GLI ARMADI E QUINDI VI DEVO LASCIARE !!
UN SALUTO E BUONA SETTIMANA A TUTTE
Ciao Dany! Non importa come la si chiama, l'importante è che questa sia la stanza dove riusciamo a dare sfogo alla nostra creatività! Bello il recupero dello scaffale, è venuto proprio bene!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Monique
Ogni tanto riscopriamo vecchie cose... e nuove collocazioni.... bravissima...
RispondiEliminaciaooooo
Elisa
bella...nn manca niente...beata te..
RispondiEliminamelania :)))
Ho visto la tua stanza di tutto un pò è bella e sicuramente avrai piu spazio di me.Anche a me piace quello che fai tu,sei bravissima ciao a presto.
RispondiEliminaCiao! Bello avere una stanza di tutto un po'...servirebbe tanto anche a me!! Bello il tuo blog...un saluto, Catiuscia
RispondiElimina