create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


lunedì 26 novembre 2012

IDEE REGALI DI NATALE

Oggi visto che non vi posso far vedere i regali che sto preparando per il prossimo natale (e ahimè il vicinissimo natale visto che sono molto indietro) vi faccio vedere  quelli che ho regalato l'anno scorso,  sono già nel blog ma  se ha qualcuno gli sono sfuggiti io ve le propongo di nuovo  magari dandovi degli spunti per questo natale



 CIABATTE  TANTE CIABATTE
CON BUSTINA ANNESSA






 I NOSTRI AMATISSIMI CUORI PER DELLE AMICHE

 CUORI IN TUTTE LE SALSE


 PROFUMATORI PER CASSETTI

 TRECCE NATALIZIE

 SECCHIELLO IKEA RIVISITATO CON STROFINACCI E MESTOLI IN LEGNO
 BATTILARDA CON STROFINACCI RICAMATI NATURALMENTE CON DEI CUORI

 LUMACHINA   APPESANTITA  CON DELLA SABBIA PER ESSERE UTILIZZATA COME FERMAPORTA
 GATTO FERMAPORTA
 CANDELE IKEA ABBELLITE CON FIORI E NASTRINI DI PANNOLENCI
CON  STOFFA DI LINO SEMPRE IKEA  HO RICAVATO QUESTO RANNER
 REGALI  DI POCA SPESA MA  PENSO TANTA RESA !!!!
COSA NE DITE!!!!

ADESSO VI LASCIO SPERANDO CHE VI HO DATO DELLE IDEE!!!
PER QUELLI DI QUEST 'ANNO DOVRETE ANCORA UN PO ASPETTARE SPERANDO DI FARCELA A FINIRE IL TUTTO!!!!

8 commenti:

  1. Per sbaglio mi si sono cancellati due messaggi in cui uno mi chiedeva se poteva acquistare le ciabatte ,purtroppo le devo rispondere di no ,ma presto vorrei fare dei mercatini e li ne vorrei fare un Po per vendere!!! Mi ha fatto molto piacere mi dispiace aver cancellato per sbaglio i messaggi!!! CIAO DANI

    RispondiElimina
  2. uno più bello dell'altro! però le ciabattine mi fanno impazzire!
    baci
    sonia

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali... io per ora sono in dirittura di arrivo sulle decorazioni.. poi penseremo ai regali..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. Tutto bellissimo! Ciabattine, cuori, profumatori... e con bellissime fantasie e ricami.
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  5. Uuuuhh ciabattine da viaggio in feltro, piatte e che tengano poco spazio con grazioso sacchettino abbinato!
    Grazie dell'idea!

    RispondiElimina
  6. E' tutto bellissimo! Complimenti! Adoro le pantofoline e i cuoricini profuma biancheria!! Buona serata
    Federica

    RispondiElimina
  7. Complimenti dany, un sacco di belle cose, anch'io preferisco ciabattine e cuori, splendidi!
    un abbraccio
    Giancarla

    RispondiElimina
  8. Bellissimi tutti, veramente, mi piacciono da morire i profumatori natalizi!Carolina

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!