create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


venerdì 8 novembre 2013

CUSTODIA COMPUTER







ARI ECCOMI QUA !!!!
Mi capita molto di rado di fare due post in una settimana , complice le belle giornate di sole dei giorni scorsi che mi hanno permesso di fare le foto dei miei ultimi lavori.
La settimana e stata molto creativa e produttiva, non so ma ci sono giorni che riesco a fare e a strafare e invece giorni che sono ko, ora  bando alle ciance  , vi mostro la mia ultima fatica!!!!
Si fa per dire perché quando mi chiudo nel mio buco il tempo vola e anche una giornata storta viene dimenticata ,penso che sia cosi anche per voi vero?
Questo e la custodia del computer di mia figlia Federica, quando ho visto la stoffa me ne sono innamorata e ho pensato subito ha questo progetto.

Interno  imbottito


Retro.
 COSA NE DITE??????
A PRESTO DANY
BUONA SETTIMANA


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento mi gratifica!!!