create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


giovedì 7 giugno 2012

REGALO ALLE MAESTRE

IERI SERA ABBIAMO AVUTO LA CENA DI FINE ANNO SCOLASTICO, PER NOI MOLTO IMPORTANTE VISTO CHE SIAMO ARRIVATI IN QUINTA E DOBBIAMO LASCIARE LE ADORATE MAESTRE .
ECCO ALLORA CHE VI POSSO SVELARE IL MISTERO DELLE COLLANE .L' HO USATE PER CONFEZIONAR I DONI CHE ABBIAMO FATTO ALLE MAESTRE!!
PERSONE SPECIALI CHE PER CINQUE ANNI HANNO INSEGNATO, COCCOLATO, RIMPROVERATO,CONSOLATO I NOSTRI FIGLI. DA CUCCIOLI CHE ERANO SON DIVENTATI ORMAI RAGAZZI PREPARATI PER AFFRONTARE LE SCUOLE MEDIE.(ANCHE SE A MALINCUORE)



ALL'INTERNO C'ERA QUESTO LIBRO CHE VUOL ESSERE UN RICORDO DI QUESTI MAGNIFICI ANNI.
IL LIBRO E STATO ELABORATO DA TERESA MAMMA DI UN ALUNNO
LA FOTO DEL PRIMO GIORNO DI SCUOLA POI QUELLA DI QUINTA E UN SALUTO ALLE MAESTRE.OGNI BIMBO LA SUA PAGINA
INFINE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA DEI REGALI TUTTI I CUCCIOLI ORMAI CRESCIUTI HANNO INDOSSATO QUESTA MAGLIETTA COME DIMOSTRAZIONE D'AFFETTO!!
LE MAGLIETTE L' HO STAMPATE CON LA CARTA TRANSFERT IL RISULTATO E BUONO MA FORSE LA TENUTA MENO.
SPERANDO DI ESSER RIUSCITI A FAR CAPIRE ALLE MAESTRE TUTTA LA NOSTRA GRATITUDINE CI SIAMO SALUTATI!!!
CIAO A PRESTO!!

18 commenti:

  1. Mamma mia che idea geniale che hai avuto sei bravissima!!
    complimenti per tutto!!
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  2. Che ideonaaaaaaa!!!!!L'anno prossimo sara' l'ultimo anche per mia figlia,posso prendere spunto?????Ciao Romy.

    RispondiElimina
  3. che meravigliaaaaaaaa! mi sono commossa io. figurati le maestre !
    mobizu

    RispondiElimina
  4. Proprio bello...l'idea di confezionare i libri avvolgendo le collane al pacchetto è proprio...(come ha detto anche Romy) geniale!....immagino che emozione....Come crescono in fretta....! :-) Baci Monica.

    RispondiElimina
  5. Cara Dany, a parte la bellezza delle collane così confezionate (una meraviglia!), mi sono commossa a leggere quello che avete preparato per quelle insegnanti! Il libro è preziosissimo e le magliette un'idea dolcissima!
    I vostri bimbi sono stati fortunati a trovare maestre così evidentemente brave, ma loro lo sono state altrettanto, non c'è che dire!!!
    Bravissima ancora!
    Giancarla

    RispondiElimina
  6. Ma che brave, un regalo e un ricordo fantastico, chissà come si saranno commosse le maestre. Tantissimi complimenti
    Emi

    RispondiElimina
  7. Che ideona COMPLIMENTI! Complimenti anche per i regali, penso che questi bimbi non li dimenticheranno proprio più.Brava, brava, brava.....

    RispondiElimina
  8. che bei pacchettini che hai fatto!!
    Elisa

    RispondiElimina
  9. un regalo bellissimo che certamente colpirà il cuore delle maestre...e che dire della confezione? FANTASTICA!!!!!!!!! bravissima, un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia le tue collane! Penso proprio che le maestre abbiano apprezzato!
    Bellissima anche l'idea delle magliette e degli album fotografici... anche per i miei due figli abbiamo fatto un regalo simile.
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  11. Splendide le idee e le elaborazioni manuali...

    RispondiElimina
  12. Un'idea veramente originale, e le tue splendide collane
    Buon fine settimana sono quel tocco di classe in più!!Complimenti!
    Buon fine settimana
    Isabella

    RispondiElimina
  13. e le maestre commosse come non mai immagino!Complimenti per la bella idea!Monica

    RispondiElimina
  14. Complimenti x i tuoi lavori! Che teneri momenti le elementari di mia figlia: ormai sono trascorsi 11 anni, ma mi ricordo di aver organizzato la "festa d'addio" per la maestra che andava in pensione alla fine della 4^ elem. Avevo composto 1 poesia-filastrocca, fatta recitare un verso ad ogni bambino, scritta su pergamena avvolta con rose di stoffa fatte da me e donata alla maestra...poesia che so che conserva ancora... Grazie, mi hai fatto tornare alla mente belle cose! Ho deciso di aggiungerti ai blog che sto seguendo!
    Baci Maria Grazia (alias Here comes the sun)

    RispondiElimina
  15. Sì, ma io cercavo siti che dicono come fare un regalo per le maestre! Vi prego aiutatemi!!!!

    RispondiElimina
  16. anch'io ho pensato di farlo fare alle nostre bimbe, di raccogliere frasi ed emozioni... e poi fare un libricino... e rilegarlo..
    come posso fare..?
    grazie mille
    Annalisa

    RispondiElimina
  17. Sei fantastica!!! Sicuramente una mamma attenta e premurosa, piena di amore:-)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!