create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


giovedì 23 maggio 2013

bomboniere profumate alla lavanda




 CAR AMICHE  COME STATE?
IO COSI COSI HO BISOGNO DI CALDO E DI BELLE GIORNATE !!!
MA LE PREVSIONI DANNO CATTIVO TEMPO ANCHE QUESTO FINE SETTMANA
CON  TEMPERATURE AUTUNNALI !!!!! EVVAI GODURIAA
IN UN SCORCIO  DI SOLE HO FATTO UN PO DI SCATTI ALLE BOMBONIERE REALIZZATE PER LA CRESIMA DI CHIARA!!!!
SONO STATE RALIZATE DALLE  TINTE LILLA   E RIEMPITE   CON FIORI DI LAVANDA,
VI ASSICURO ILPROFUMO ALEGGIAVA  PER TUTTA CASA  MENTRE LE COFEZIONAVO,E ALMENO IN QUEL MOMENTO SI RESPIRAVA PROFUMO DI  PRIMAVERA
  SE GUARDERETE BENEI IN UNA FOTO TROVERETE UN INTRUSO   CHE COME LA SUA PADRONA AMA STARE AL SOLE!!!!!




BUON   FINE SETTIMANA A TUTTE!!!!  

POST VELOCE ANCHE IL COMPIUER  FA LE BIZZE

9 commenti:

  1. ...molto eleganti! Complimenti! Buon w.e. NI

    RispondiElimina
  2. sono proprio belle, i fiori sono azzeccatissimi.
    miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  3. molto belle e delicate complimenti! l'intruso è troppo simpatico!
    baci!

    RispondiElimina
  4. Mi unisco ai complimenti delle altre... bella la bomboniera e belli i fiori fatti col tessuto. La festeggiata sarà stata contentissima.
    Qui da noi il sole e la piogga da naufragio si spartiscono la giornata un'ora per ciascuno... una bellezza!
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  5. Delicatissimi questi toni di colore... raffinata la bomboniera..
    ciaooooo Elisa

    RispondiElimina
  6. Queste bomboniere sono deliziose..e chissà che profumo!
    Mi piacciono da morire, complimenti!

    RispondiElimina
  7. Io adoro la lavanda!! e queste bomboniere sono bellissime :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  8. Adoro la lavanda e tu hai fatto un incanto di lavoro.

    Fla

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!