create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


martedì 4 febbraio 2014

CESTINO DI STOFFA CON TUTORIAL

 Con l'aiuto del tutorial della bravissima Claudia di http://lavandaelilla.blogspot.it/2013/11/tutorial-cestino-con-lavette.html ho realizzata anch'io questo cestino aggiungendo due salviette struccanti e due prodotti per struccarsi!!!
Un pensiero che ho regalato per Natale . 
Ora facciamo un gioco ci sono un po di imprecisioni trovatele voi!!!!!



BUONA SETTIMANA

3 commenti:

  1. E' bellissimo e tu sei stata molto brava...io non trovo imprecisioni di nessun tipo!

    RispondiElimina
  2. E' veramente bello e delicato, io non vedo imprecisioni. Bravissima! Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bellissimo, mi piacciono sopratutto i colori, così delicati!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!