create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


domenica 16 febbraio 2014

CUORI

 Oggi anche se con qualche giorno di ritardo da SAN VALENTINO vi volevo mostrare qualche cuore realizzato per varie occasioni.
Sperando che sia  per  voi San Valentino tutto l'anno vi lascio  con questi scatti!!!!! 






VI
 

BUONA SETTIMANA




7 commenti:

  1. Sono tutti magnifici! I miei preferiti, però, sono le rose applicate ai cuori di salice: il contrasto fra la dolcezza delle rose e il colore neutro dei cuori è perfetto. Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione devo ammettere che queste rose dove le metti sono belle!!!!

      Elimina
  2. Sono tutti molto belli!!! Buona domenica a te, Kiss!

    RispondiElimina
  3. Le tue creazioni sono bellissime!!!!complimenti!!!!!!!
    Roberta

    RispondiElimina
  4. E' stato un piacere per me conoscere il tuo blog! Mi piacciono soprattutto le rose applicate ai cuori di salice.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!