create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


mercoledì 14 marzo 2012

un dolce per la dieta

 be stasera mi sono voluta fare un regalo, se leggete nel mio profilo sono perennemente a dieta.circa un mese fa ne ho iniziata un altra , l' ennesima, sperando che sia l l'ultima.questa sembra funzionare  di fatto ho già perso kg 5,quindi ho voluto farmi un premio,un piccolo dolce,che mi hanno suggerito all'assocazione in cui partecipo quindi che posso mangiare anche io una piccola porzione.ecco qua la ricetta
 2 uova    150g farina  200g zucchero  1 vasetto yogurt magro 1 scorza limone   zucchero velo qb
 come vedete non c'e lievito io stasera non lo messo ma la prossima volta un cucchiaino lo metto
 non sarà una porzione di mascarpone ma l'occhio vuole la sua parte ,e chi si accontenta gode!!





1 commento:

Ogni vostro commento mi gratifica!!!