create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


giovedì 17 maggio 2012

CHE SODDISFAZIONI


INNANZI TUTTO UN GRAZIE DI CUORE A ILENIA DI http://100x100love.blogspot.it/ PER AVER MESSO SUL SUO BLOG UN MIO LAVORETTO,PER ME E STATO DAVVERO UNA GRANDE SODDISFAZIONE .!!!
POI GUARDATE!!!!
BE ANCORA NON CI CREDO NEANCH'IO MA QUESTA BORSA L'HO FATTA IO.
PER TANTE DI VOI SEMBRERÀ UNA SCIOCCHEZZA ,MA PER ME CHE NON HO MAI CUCITO,NE FREQUENTATO CORSI E DAVVERO UNA GRANDE SODDIFAZIONE.
HO REALIZZATO QUESTA BORSA SEGUENDO IL TUTORIAL DI CHIARA http://www.mycountrynest.org/
DOVETE SAPERE CHE E IO HO INIZIATO AD OTTOBRE A PROVARE A CUCIRE,E PER FARVI CAPIRE QUANDO ERO (e sono) IMPEDITA ,VI DICO CHE PER INFILARE LA MACCHINA DA CUCIRE DOVEVO FARE ATTENZIONE A NON SFILARE IL FILO PRECEDENTE PERCHÉ POI NON ERO CAPACE A RINFILARLO CAPITE COME ERO MESSA ORA LO FACCIO CON PIÙ DISINVOLTURA SONO MIGLIORATA!!!
VOI DITE POTEVI LEGGERE LE ISTRUZIONI MA QUI VI DEVO RACCONTARE COME E ARRIVATA LA MACCHINA A CASA MIA.
SI PERCHÉ LA MACCHINA DA CUCIRE CHE HO NON E MIA MA BENSÌ UDITE UDITE DI MIO COGNATO REGALATA DAI SUOI QUANDO SI E SPOSATO,FORSE PENSAVANO CHE  A MIA SORELLA   GLI SAREBBE STATA UTILE,MA LEI E L'ESATTO CONTRARIO  DI ME  ANCHE SE SIAMO GEMELLE  QUINDI DOPO 21 ANNI ME LA VOLUTA DARE  FORSE PER LIBERARE UN POSTICINO,MA LE ISTRUZIONI  SONO ANDATE PERSE .
COSI PIANINO PIANINO STO IMPARANDO DA SOLA E CON IL VOSTRI TUTORIAL
QUESTA BORSA NON E SOLO STATA APPREZZATA DA PILU 'MA ANCHE  DA AMICHE E SORELLE QUINDI NEI PROSSIMI GIORNI  MOSTRERÒ LE ALTRE
CIAO GRAZIE HA TUTTE LE NUOVE FOLLOWER  E  A TUTTE VOI CHE LASCIATE UN MESSAGGIO  O SOLO A CHI PASSA DI QUI PER CASO!!!!


12 commenti:

  1. Sei stata bravissimissima....e come ti capisco anche io ero negata ed ho imparato da sola e solo da due settimane ho imparato ad usare la macchina da cucire della mia cara nonna che ora è un angelo...io penso che mi porti fortuna...brava ancora! Un bacio Monica.

    RispondiElimina
  2. Ciao! Anch'io ho imparato da sola ( pero' almeno con le istruzioni!) la borsa e' veramente carina puoi essere soddisfatta!

    RispondiElimina
  3. Bravissima... penso che no sia proprio facile fare una borsa!!
    Un saluto Elisa

    RispondiElimina
  4. ...Dany,

    spero di farla presto anche io...la tua è a dir poco super wonderful...grande Dany

    un bacio

    giulia

    RispondiElimina
  5. Ylenia è bravissima e generosa e tu sei stata formidabile, la tua borsa è molto bella!!!!!! brava brava , ti auguro un felice fine settimana Lory

    RispondiElimina
  6. Bellissima, sia il modello che i tessuti, sei stata molto brava!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!! Dai che ti verranno sempre meglio...anche se meglio di così è difficile!!! Bella davvero!!

    RispondiElimina
  8. Ma cosa vedo l'hai realizzata te??? Ma che bella e soprattutto che brava!!!! Complimenti davvero è un lavoro fantastico. P.s adoro le borse la trovo splendida!!

    RispondiElimina
  9. Un lavoro perfetto e bellissimo!,
    Credo che la soddisfazione sia davvero tanta quando si riesce a realizzare qualcosa che fino a poco tempo prima sembrava difficile!
    Grazie per il commento
    Giulia

    RispondiElimina
  10. ciao ti ho scoperta grazie al blog di Ilenia, sei veramente molto brava, sono tua follower, ti seguirò con piacere!! ciao ciao
    elly

    RispondiElimina
  11. a parte i lavori che sono veramente carini, bella anche la borsa fatta di recente con la gonna ma io ho visto in alcune foto un cagnolino spettacolare è identico alla mia, questi cagnolini sono tenerissimi un abbraccio a te e a " lui - lei" !!!!!!!
    Sandra

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!