create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


mercoledì 20 giugno 2012

CARELLATA DI BORSE





BE FINALMENTE HO POTUTO ULTIMARE QUESTI LAVORI DOPO LA PAUSA FORZATA PER   LA ROTTURA DELLA MACCHINA DA CUCIRE!!!
ANCHE SE SINCERAMENE IL TEMPO A DISPOSIZIONE IN ESTATE SI RIDUCE MOLTO VISTO CHE IL MARE MI PORTA VIA LA MAGGIOR PARTE DI TEMPO ! NO CHE LA COSA MI DISPIACE ANZI MI RITENGO MOLTO FORTUNATA  VIVERE AL MARE E POTERCI ANDARE OGNI GIORNO!!!
QUESTA E  UNA CARRELLATA DI BORSE CHE HO REALIZZATO PER AMICHE E   SORELLA  


 QUESTA ARANCIO E PER ILDE


 QUESTA NERA PER FEDE  E ANNA


 

 BORSA E POCHETTE PER MIA SORELLA CRISTINA


QUESTA BEIGE PER DONATELLA

SPERO DI NON AVERVI ANNOIATO UN  SALUTO E UN ABBRACCIO



6 commenti:

  1. Ma quale noia!? Sono bellissime, hai fatto bene a pubblicare le foto: brava! Però, che panico dev'essere quando si rompe la macchina da cucire... A me non è ancora successo, ma tremo all'idea! Comunque, nel tuo caso, tutto è bene quel che finisce bene. Ciao!!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima, accidenti quante ne hai fatte, e tutte molto carine!Carolina

    RispondiElimina
  3. E per fortuna non hai molto tempo!!! Accidenti, belle davvero, pratiche, ben fatte e sfiziose. Complimenti :-)
    Liliana

    RispondiElimina
  4. Sono tutte bellissime!!! Sei molto fortunata davvero a vivere al mare... che invidia!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  5. Che belle queste borse!!! Non saprei quale scegliere... Oltre che brava, sei anche fortunata ad abitare al mare!!! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Quanto mi piacerebbe creare delle belle borse come le tue..ma non so proprio usare la macchina da cucire!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!