create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


martedì 30 ottobre 2012

W LA SCUOLA


 LEGGENDO I VOSTRI POST MI ACCORGO DI ESSERE UNA FRANA NEL SCRIVERE ,QUINDI MI PIACEREBBE CHE SE VI ACCORGETE DI QUALCHE STRAFALCIONE (ERRORI )MI AVVISATE COSI ,CHE IO POSSA CORREGGERE!!!  ORA VI FACCIO VEDERE  COSA HO FATTO PER LORENZO CHE QUEST'ANNO HA INIZIATO LE SCUOLE MEDIE!!!!
 COSI   POTRÀ ORGANIZZAR SI !!!!!
 SINCERA MENTE L'IDEA NON E STATA MIA MA L'HO VISTA IN UN BLOG CHE ORA NON RICORDO ,SE  E VOSTRA L'IDEA SE ME LO RAMMENTATE SARÒ FELICE DI METTERE IL VOSTRO LINK.
CIAO  GRAZIE DEI COMMENTI CHE LASCIATE ,MI RENDONO TANTO FELICE !!!!

4 commenti:

  1. Ciao DANY ... lo sai che capita a tutti di sbagliare per la fretta di scivere...
    non ti preoccupare ci stà...!!! un saluto Elisa

    RispondiElimina
  2. Bella idea!
    L'avessi fatto ai tempi in cui andavo a scuola io magari mi sarei organizzata un po' meglio e sarebbe stato più allegro il tutto!
    ^_^

    Sara

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!