create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


martedì 11 dicembre 2012

IL MIO NATALE HANDMADE

 OGGI VI SVELO COSE NE HO FATTO DELLA CASINA FOTOGRAFATA NEL POST PRECEDENTE .
VERAMENTE NON E UNA CASINA MA NE HO FATTE TANTE RICICLANDO SCATOLE DI PASTA  CARTONI INVOLUCRI DEL LATTE ECC...
INTAGLIATE INCOLLATE E VERNICIATE POI POSIZIONATE SULLE MIE FINESTRE.

 DI GIORNO

 DI NOTTE NELLE FINESTRA SI RIFLETTE ANCHE LA RENNA CON LA SLITTA


 ECCO GLI ADDOBBI SISTEMATI



ECCO QUALCHE ADDOBBO ANCHE IN  CUCINA 
UN ALBERELLO FATTO L'ANNO SCORSO CON UNA SEMPLICE RETE (PER INTENDERCI  QUELLO PER LA RECINZIONE DEI POLLAI)E UN FILO CON DELLE PERLINE.
QUESTO  E IL MIO NATALE HANDMADE. SCUSATE DELLE TANTE FOTOGRAFIE SPERO DI  AVERVI DATO QUALCHE SPUNTO MAGARI PER IL PROSSIMO ANNO!





19 commenti:

  1. sono sbalordita!!!!!!!! che meraviglia!!! le casette sono un incanto.. e l albero e gli addobbi e la porta... wow,, avrei guardato altre 1000 foto così!!

    RispondiElimina
  2. Che bella la tua casetta tutta addobbata per il Santo Natale!!! Le me preferite sono le bianche casette... Bacetti JERRY

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea anche quella dell'albero con la rete ^_^

    RispondiElimina
  4. Mamma mia è tutto stupendo!! Complimenti ^_^bravissima!!
    un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  5. Le tue casette sono proprio deliziose.. una bellissima idea per decorare il balcone..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  6. danyyyyyyy ma le casette sono strepitose!!!
    complimenti!!!
    bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia!!! Hai creato una stupenda atmosfera natalizia, complimenti!!!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  8. Bellissime le casine, soprattutto di sera con le luci che le illuminano.
    Manca davvero poco a Natale... se ne sente già il profumo!
    baci, LIliana

    RispondiElimina
  9. Cartoncino, rete da conigliera... e sei riuscita a realizzare tutto un villaggio! Casette, alberelli... proprio vero che la fantasia fa meraviglie.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  10. Ciao! ma che splendida la tua finestra con le casette!! e gli alberlli in mezzo al tavolo?? Strepitosi!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  11. PRECIOSISIMA NAVIDAD ME ENCANTA BESOSSSSSS.BEGO

    RispondiElimina
  12. Che belle le immagini delle tue casette sulla finestra,,,di grande suggestione!!
    Grazie per le tue belle parole,anche se penso che per i sogni il tempo sia passato!!!!
    Un bacione
    dani

    RispondiElimina
  13. Che bello questo villaggio! Il momento migliore della giornata in questo periodo dell'anno è quando diventa buio!

    RispondiElimina
  14. le casette sono una meraviglia ed anche tutto il resto , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Belle le tue casine, molto suggestive con il buio.Brava!

    RispondiElimina
  16. bellissime le casine sul davanzale

    complimentissimi

    giulia

    RispondiElimina
  17. come hai fatto quell'effetto dei ghiacciolini dai tetti delle casette. sono meravigliose vorrei realizzarle insieme a mio figlio. fammi sapere

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!