create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


lunedì 14 gennaio 2013

REGALI HANDMADE 2 PARTE !! SET CUCINA

 OGGI GIORNATA GRIGIA E FREDDA ,IO HO VOGLIA DI CALDO E DI PRIMAVERA ,E VEDERE QUESTI GUFETTI INNAMORATI  LA MENTE CORRE LA!!!!
CHI NON  HA VISTO "BAMBI" DELLA WALT DISNEY IN PRIMAVERA TUTTI GLI ABITANTI DELBOSCO SI INNAMORANO E ILPROFUMO DEI FIORI ALEGGIA NELL'ARIA!!!
SPERO CHE QUESTI MESI PASSINO IN FRETTA ED ARRIVINO QUELLE BELLISSIME GIORNATE  LUMINOSE E  CON L'ARIA CHE PROFUMA DI FIORI!!!
QUESTO COORDINATO L'HO REALIZZATO PER NATALE  COMPRENDE GREMBIULINO,STROFINACCIO, PORTA TORTE,UN RICETTARIO, E UN PICCOLO GUFETTO INNAMORATO !!!!
SPERANDO CHE CHI LA RICEVUTO ABBIA GRADITO!!!!






UN SALUTONE ATUTTE !!!
GUARDANDO LE PREVISIONI MI AVVILISCO DICONO PIOGGIA NEVE E TANTO FREDDO!!!!

9 commenti:

  1. Anche io non sopporto il freddo uffà voglio il sole l'estate che mi scalda il cuore!!
    Bellissimi lavori , il gufetto un'amore!
    baci!

    RispondiElimina
  2. regali utili ma molto molto molto brlli
    complimentissimi


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  3. A me piace tanto e cedo che anche la destinataria non possa dire diversamente.

    Miao
    Mobizu

    RispondiElimina
  4. Fantastico questo set, davvero bello! Ha sicuramente gradito! ciao!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo set abbinato...il tuo gufetto è adorabile!!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso questo coordinato!!!6 favolosa!!! baci8!!!

    RispondiElimina
  7. confermo...è un coordinato bellissimo,quel gufetto poi è troppo tenero......fortunata chi ha ricevuto

    RispondiElimina
  8. E' un set bellissimo, come potrebbe non piacere?

    RispondiElimina
  9. che brava che sei! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!