create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


sabato 26 ottobre 2013

L'AUTUNNO HA PRESO IL SOPPAVVENTO!!!!

L'autunno è arrivato......nonostante le temperature  siano  ancora miti per la stagione, e le giornate di sole  ci fanno compagnia, ma guardandosi in attorno si vedono le foglie cadere e gli alberi dai colori autunnali !!!!
Anch'io sento l'autunno infatti appena posso cado sul divano,mentre la mia fantasia galoppa e le cose che vorrei fare sono un milione,ma le mani non vanno a pari passo con la mente!!!
Come  sempre in questi casi  si da la colpa al tempo!!!  quindi sarà  l'autunno aspettando tempi migliori vi faccio vedere le borse che ho realizzato quest'estate!!!!!
Questa borsa come i cuscini l'ho realizzata per mia nipote che ama i fiocchi .

La stoffa si presta ad essere doble face e quindi ecco qui le due parti


Ecco qua la seconda borsa realizzata per un'amica che voleva una cosa molto semplice.



Con portachiavi abbinato il tutto molto semplice.


Ora vi lascio con questo fuori porta realizzato con fiori riciclati!!!!!
Infatti i fiori erano nei mazzi che ha ricevuto mia figlia per il suo compleanno, dalla serie non si butta via niente!!!!!
 Spero di non avervi annoiato ,a presto DANY

 BUON WEEK END A TUTTE VOI

4 commenti:

  1. sono tutte bellissime, ma l'ultima è la mia preferita!!! bellissimi i colori! un bacione

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tessuti per le tue borse... un salutone Elisa

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste borse, la mia preferita però è la seconda! Brava!!! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!