create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


mercoledì 20 novembre 2013

UN ABBRACCIO DI CUORE

Oggi volevo esprimere tutto il mio cordoglio per le vittime del naufragio che ha colpito la Sardegna .
Ora  si contano le vittime ,ma siamo stanchi bisogna  cambiare e mettere il territori in sicurezza ,prima che succedi no queste   tragedie!!!!
Sono sicura che il popolo sardo reagirà con la forza e la determi nazione che le contra distingue!!!!
UN ABBRACCIO DI CUORE!|!!



 

 Questi portachiavi andranno a delle clienti di un piccolo negozio  come pensierino di natale!!!!
Ciao a presto!!!!! 

3 commenti:

  1. I tuoi portachiavi sono davvero molto belli. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Sono davvero belli..anche l'abbinata dei colori. Miao

    RispondiElimina
  3. Sicuramente un'idea molto carina..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!