create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


sabato 28 dicembre 2013

HOME SWEET HOME

 Dopo giorni frenetici , poi di grandi abbuffate mi piace godermi la mia casa addobbata ,guardare un bel film con le luci dell'albero accese una tisana in mano insomma giorni di pieno relax!!!!
                                 CASA DOLCE CASA
 Questo è un pensiero che ho fatto ad una  amica un pezzetto di legno un po' di  stoffa qualche fiorellino e il gioco è fatto!!!!

Ora che sta arrivando la fine dell'anno i miei auguri vorrebbero essere originali , ma le cose importanti sono sempre le stesse salute , lavoro ,amore , amicizia ,pace .Quindi non sarò originale ma sicuramente sincera auguro a tutte voi  salute , lavoro ,amore , amicizia  , pace, un' anno pieno di sogni realizzati!!!

6 commenti:

  1. Bellissimo pensiero per una amica molto fortunata!!!
    Tanti auguri per un sereno 2014!!!

    RispondiElimina
  2. Che bello questo fuori porta, la fortunata destinataria sarà veramente felice di riceverlo!!! Tantissimi auguri per un felice e sereno 2014. Un abbraccio. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bella questa tua creazione e....non mi arrabbio di certo se hai vogloa anche tu di fare i dischi orari!!! Ciao e ti auguro un sereno 2014 creativo

    RispondiElimina
  4. Beata la tua amica!

    Tantissimi auguri anche a te per un sereno, felice e creativo 2014!

    Laura

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!