create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


mercoledì 8 gennaio 2014

LETTERE DI CARTONE

 Ciao donne !!!!
Che tristezza, risistemare tutto e ritornare alla normalità !!!!
Non so se capita anche a voi ma la mia casa sembra vuota e più grande senza gli addobbi, c' e voluto tutta una giornata per risistemare ,ufff . Anche quest'anno e fatto tutto incastrato negli scatoloni .
Nelle vacanze non sono stata con le mani in mano ,anche se infortunata , mi sono  data da fare .
 Era da tempo che volevo provarle a fare , il risultato non e perfetto, anzi gli errori ci sono,  ma  nel conplesso sono  sufficentemente  carine. 



 La scritta  love e stata più complessa ma per il mio amore (mia figlia) si fa tutto.

 Mentre questi sono i nomi delle mie nipoti, che ho regalato per la befana, anche ,se ne manca uno perché l'avevo gia impacchettato, la  GIO mi perdonera.


 Sono state davvero apprezzate .
.
Anche queste sono soddisfazioni, vedere fiorire queste orchideee mi da tanta gratitudine a presto anche altre fioriranno , e questo mi da tanta gioia !!!!!
 

Un saluto a tutte voi!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento mi gratifica!!!