create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


venerdì 24 gennaio 2014

PROVE STAMPA SU LEGNO





 Era da tempo che volevo provare la stampa su legno cosi qualche giorno fa ho presa questa vecchia cassa porta utensili usata da chi sa chi ,purtroppo la fretta non mi ha fatto fare le foto di com era prima .L' ho pitturata di bianco e come una tavolozza mi sono divertita. Ho stampato delle scritte le ho specchiate  e via al' esperimento
Ho visto tanti tutorial sul web io ho fatto cosi!
 Ho usato vinavil e acqua senza badare tanto alle proporzioni siccome che la fretta mi perseguita ho accelerato i tempi facendo asciugare davanti alla stufetta cosi poco più di tre ore ero gia li che  con un po di acqua e tanta  pazienza spellicolavo!!!!






 Direi che il risultato non e male certamente se la base fosse stata più levigata forse era meglio l'esperienza insegna cosi i prossimi lavori lavorero meglio!!!!


 Io ora lo uso come portatutto!!!!!
BUNA GIORNATA A TUTTE VOI !!!
Grazie mille per i commenti lasciate mi riempiono di gioia!!!!

7 commenti:

  1. Mi piace molto ...bravissima!!!!!
    Bacioni
    Monica

    RispondiElimina
  2. potresti spiegare meglio la tecnica che hai usato? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tecnica e semplicemente acqua e vinavil senza badare alle proporzioni ho fatto asciugare e ho iniziato a spettacolare tutto qui!!!!! Ciao e più facile a fare che a spiegare credimi !!!!!

      Elimina
  3. Che meraviglia!! non conoscevo questa tecnica!! ad essere sincera quell'effetto non perfetto della superficie mi piace molto!!!
    Bravissima!!!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto il risultato...!! un salutone Elisa

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima euna persona sensibile credo. Per questo mi piacerebbe tanto ricevere tue mail?. Mi accontenti? Un bacio Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!