create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


domenica 29 aprile 2012

IL MIO ANGOLO FIORITO

VISTO CHE DOMANI E IL 1 DI MAGGIO HO VOLUTO DARE UN TOCCO DI FRESCHEZZA ANCHE ALLA MIA ENTRATA COSI CHI ARRIVERÀ TROVERÀ TANTE  MARGHERITE A PROFUMARE L'ARIA!!!




 VI AUGURO ANCHE A TUTTE VOI DI TRASCORRERE UN 1 DI MAGGIO ALL'ARIA  APERTA MAGARI FACENDO UN BEL PIC NIC,CON LE PERSONE CHE   PIÙ AMATE STARE!!!
 ORA VI LASCIO CON DELLE FOTOGRAFIE DEL MIO GIARDINO CHE IO AMO CURARE ..
         
LI IN FONDO  C'E LA CASETTA DELLE TARTARUGHE  ORA MI SONO DIMENTICATA DI CARICARE LE FOTO QUINDI VE LE FARO CONOSCERE IN UN ALTRO MOMENTO



BUON PRIMO DI MAGGIO A TUTTI I LAVORATORI ,E ANCORA DI PIÙ  A TUTTI QUELLI CHE UN LAVORO IN QUESTO MOMENTO NON C'E L'HANNO





5 commenti:

  1. Cara dani
    passo per ringraziarti per i commenti carinissimi che mi hai lasciato nel blog e per aver pensato a me in occasione del premio.
    hai un blog molto carino e mi piacciono le cose che crei!!! ma devo dire che mi sono totalmente innamorata del tuo giardino... é un vero paradiso! complimenti per come lo curate e per i risultati... é stupendo davvero!
    Un abbraccio
    federica

    RispondiElimina
  2. Ciao Carissima,
    oltre ai lavoretti creativi, ti riesce bene anche il giardinaggio. Brava!!!
    Sto lavorando al mio prossimo libretto punto croce e per fare la foto delle tendine ho comprato tre piantine con i fiorellini azzurri per la mensola. Purtroppo ha piovuto qualche giorno e prima di potere fare le foto al sole, le pante erano già morte. Ma che vergogna!!!
    Un salutone
    Margit

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per aver visitato il mio neonato blog e di
    esserti aggiunta come membro sono così felice per me è tutto nuovo ed è un mondo tutto da scoprire.Grazie ancora ciao.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo tutto meraviglioso e curato bello!!
    bravissima p.s.
    finalmente mi funziona il blog roll evviva ti aggiungo ^_^

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il tuo giardino, davvero molto curato, mi sembra di sentire il profumo dei fiori!!! ;-)
    Simpatico anche il portachiavi del post precedente, brava!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina

Ogni vostro commento mi gratifica!!!