create col cuore

QUESTO BLOG NASCE PER POTER CONDIVIDERE I MIEI LAVORI CON VOI ,LE MIE CREAZIONI SONO FRUTTO DEL MIO INGENIO SPERO CHE VI PIACCIANO !



UN GRAZIE CON IL CUORE A CHI LASCERA UNA TRACCIA DELLA PROPRIA VISITA UN VOSTRO COMPLIMENTO PER ME E UN PREMIO


venerdì 4 maggio 2012

REGALO SCONTATO MA CON IL CUORE

 Forse mi troverete scontata ma  per noi amanti di cuori in tutte le salse mi sembra l'occaqsione Più azzeccata ,si perché regalare un cuore  per la festa  della mamma trovo che sia il pensiero più indicato,poi se lo si fa con le proprie manine la cosa prende ancora più valore,

perché la mamma e quella che rompe e ti  riprende per  ogni cosa che fai, 

quella che ti aiuta sempre nei momenti di bisogno

quella che ti ascolta sempre

quella e triste se tu sei triste

quella che e felice se tu sei felice

quella che non ti tradirà mai

quella che non ti smetterà mai di amare

quindi un cuore e l'espessione più giusta per indicare tutto questo  



Auguri a tutte le mamme


BUON FINE STTIMANA A TUTTE

1 commento:

Ogni vostro commento mi gratifica!!!